Momenti di trascurabile (in)felicità: Francesco Piccolo e Pif al Bellini

Immagine relativa al contenuto Momenti di trascurabile (in)felicità: Francesco Piccolo e Pif al Bellini

Francesco Piccolo e Pif tornano in teatro con Momenti di trascurabile (IN)felicità. Saranno a Napoli al Bellini martedì 6 dicembre alle 20.45.

Lo scrittore Francesco Piccolo (Premio Strega 2014 con Il desiderio di essere come tutti) e Pierfrancesco Diliberto, in arte Pif, propongono al pubblico uno spettacolo tratto da Momenti di trascurabile felicità e Momenti di trascurabile infelicità a cui si è aggiunto, nel 2020, Momenti trascurabili vol. 3, cataloghi dell'allegria del vivere, inciampi compresi, di cui Piccolo è autore.

Sul palco raccontano gli infiniti spicchi di una realtà che attraverso il sorriso nasconde il senso più profondo e volubile della vita: perché ciascuno sperimenta ogni giorno, nel suo quotidiano, mille trascurabili, rilevanti e irrilevanti, forme di in-felicità.

Le piccole infelicità e i contrattempi possono contenere in sé anche qualche scintilla di divertimento e vitalità? Lo spettacolo risponde a questi grandi quesiti dando vita ad una sorta di "varietà dell'anima" che gioca con fobie, debolezze e conformismi di ogni uomo. 

Il biglietto per Momenti di trascurabile (IN)felicità per tutta la comunità federiciana è al prezzo speciale di 12 euro.

 

www.teatrobellini.it

e-mail: promozione@teatrobellini.it e botteghino@teatrobellini.it
botteghino tel. 081.5499688

 

 


Redazione

c/o COINOR: redazionenews@unina.it