"Walkability Assessment GIS and Video Analysis"

Immagine relativa al contenuto

"Walkability Assessment GIS and Video Analysisè il titolo del secondo incontro organizzato nell'ambito del corso di Sistemi Informativi Territoriali (CdS magistrali in Ingegneria per l'Ambiente e il Territorio) tenuto da Gerardo Carpentieri, venerdì 2 dicembre 2022 dalle 9 negli spazi del TeMA Lab al nono piano del plesso di piazzale Tecchio, 80, della Scuola Politecnica delle Scienze di Base, presso il  Dipartimento di Ingegneria Civile, Edile e Ambientale - DICEA.

Relatori del seminario didattico sono Andrea Gorrini, PhD e Federico Messa della Fondazione di ricerca Transform Transport di Milano, che presenteranno alcune delle attività di consulenza svolte e coinvolgeranno gli studenti in un'attività esercitativa in GIS.

Oltre a Gerardo Carpentieri, interverranno Massimiliano Fabbricino, Coordinatore del Corso di Laurea in Ingegneria per l'Ambiente e il Territorio, e Lilli Gargiulo, Decano settore Tecnica e Pianificazione Urbanistica.