Premio di giornalismo Francesco Landolfo

Immagine relativa al contenuto Premio di giornalismo Francesco Landolfo

Scade il 31 ottobre 2022 il bando di partecipazione all'undicesima edizione del premio di giornalismo Francesco Landolfo. Indetto dall'Ordine dei giornalisti della Campania, dal Sindacato Unitario Giornalisti della Campania, dal quotidiano Roma e Arga Campania, il premio mira a valorizzare le intuizioni e l'impegno di Francesco Landolfo fondatore dell'Arga Campania, vicedirettore del Roma e segretario dell'Ordine dei giornalisti della Campania, nella formazione dei giovani giornalisti e premia i migliori servizi giornalistici sui temi di ambiente e natura, agricoltura e agroalimentare, territorio e ricerca scientifica in Campania.

I vincitori delle tre sezioni (carta stampata, radio-televisione, web) riceveranno un assegno di mille euro e una targa. Dal 2018 l'Arga assegna anche un riconoscimento intitolato alla memoria del giornalista Gianpaolo Necco.

Tutte le informazioni sul sito www.premiofrancescolandolfo.com