Summer School CI-LAM, quarta edizione

Immagine relativa al contenuto Summer School CI-LAM, quarta edizione

Al via venerdì 15 luglio 2022 alle 9 la quarta edizione della Summer School CI-LAM, organizzata dal 18 al 22 luglio 2022, nell'ambito del CI-LAM, China-Italy Joint Laboratory on Advanced Manufacturing, e promossa dall'Università di Bergamo, l'Università di Napoli Federico II e la Tsinghua University di Pechino.

Quest'anno la scuola torna in presenza ed alcuni degli studenti campani sono già registrati per seguire i lavori dall'aula bergamasca a Kilometro Rosso Innovation District, una delle due aule fisiche che con quella cinese ospiteranno i partecipanti.

La cerimonia di apertura della Summer School 2022 sarà trasmessa anche in modalità online su ZOOM.

La giornata sarà aperta dai saluti istituzionali del Rettore della Federico II Matteo Lorito, del Rettore dell'Università di Bergamo, Sergio Cavalieri e del Direttore della Tsinghua University, Chongqing Kang.

Durante l'evento di apertura è in programma una tavola rotonda dal titolo "Il metaverso industriale e il suo impatto sull'industria manifatturiera" alla quale interverranno esperti sia italiani che cinesi.

ZoomLink

ID:890 9949 5113