MANN UNINA INVITALIA incontrano gli studenti della Federico II

Immagine relativa al contenuto MANN UNINA INVITALIA incontrano gli studenti della Federico II

Lunedì 30 maggio 2022 dalle 11 alle 13 nell'Aula Digita Academy del Complesso universitario di San Giovanni a Teduccio, in Corso Nicolangelo Protopinani 70, e su piattaforma TEAMS un nuovo incontro MANN In CAMPUS/UNINA/INVITALIA. Tema dell'appuntamento: 'Gli incentivi a sostegno delle startup culturali. Opportunita per i giovani'.

Dopo i saluti di Paolo Giulierini, Direttore del Museo Archeologico Nazionale di Napoll e Matteo Lorito, Rettore dell'Universita Federico II, intervengono
Antonio Pescape, Direttore Scientifico Academy DIGITA e Delegato del Rettore alla Terza Missione, Andrea Prota, Direttore Scientitico Academy Smart Intrastructures, Giorgio Ventre, Direttore Scientifico Academy Apple, Francesco Bifulco e Daniela Savy, docenti Federico II e Referenti del Progetto MANN UNINA INVITALIA, Vittorio Fresa e Enzo Durante di INVITALIA, Antonio Lucidi, Vicepresidente dell'Altra Napoli ONLUS, Manuela Marani, Segretario Generale L'Altra Napol ONLUS e Simone Magelli, Presidente del Consiglio degli Studenti.

E' necessario prenotarsi per partecipare online tramite la mail: mannuninainvitalia@gmail.com.