Premio di Laurea "Carpenè-Malvolti"

Immagine relativa al contenuto Premio di Laurea

L'Unione Imprese Centenarie Italiane, all'interno del programma "Centum per Procida 2022" e con il patrocinio del CUR - Comitato Universitario Regionale della Campania, bandisce la seconda edizione del Premio di Laurea "Carpenè-Malvolti" con premi da assegnare agli autori di tesi di laurea sull'argomento 'Lo spazio della memoria come ispirazione immanente: il ruolo delle Imprese Centenarie Italiane'.

Potranno concorrere all'assegnazione di detti premi tutti gli studenti che abbiano conseguito la laurea magistrale nel periodo 2020-2022 (o equipollente secondo il vecchio ordinamento) presso le Università della Campania. La Commissione Esaminatrice dei titoli verrà nominata dalla Unione Imprese Centenarie Italiane in accordo con il Comitato Organizzatore di Procida Capitale Italiane della Cultura 2022.

I partecipanti dovranno registrarsi entro il 31 agosto 2022 sul sito web della Unione Imprese Centenarie Italiane compilando la domanda di partecipazione.