Questionario per gli smart workers della Federico II
La Federico II attraverso il Comitato Unico di Garanzia, in collaborazione con la Ripartizione Organizzazione e Sviluppo, promuove un'indagine rivolta ai federiciani che hanno fatto ricorso allo strumento dello smart working ordinario, a partire dallo scorso mese di novembre.
La responsabile scientifica dell'indagine è Vincenza Capone, docente di 'Psicologia del Lavoro e delle Organizzazioni' presso il Dipartimento di Studi Umanistici.
Le unità di personale tecnico-amministrativo e dirigenziale che hanno svolto la propria prestazione lavorativa in modalità agile per una o più giornate a partire dal 2 novembre 2021 (previa stipula di un accordo individuale di lavoro agile con il/la Responsabile della Struttura di appartenenza) sono invitate a compilare il questionario al seguente link.
Il questionario è disponibile da mercoledì 16 febbraio a venerdì 25 febbraio 2022 sulla piattaforma Microsoft Forms ed è garantito il più assoluto anonimato.
Le credenziali di accesso alla piattaforma sono richieste unicamente per limitare la compilazione del questionario ai/alle dipendenti di questo Ateneo e non consentiranno in alcun modo un collegamento tra le risposte fornite e l'identità di chi risponde.
La partecipazione dei lavoratori e delle lavoratrici agili a questa indagine rappresenta un prezioso contributo, di cui il CUG e la Ripartizione Organizzazione e Sviluppo potranno tener conto anche per la pianificazione delle ulteriori azioni di competenza.
Redazione
c/o COINOR: redazionenews@unina.it |redazionesocial@unina.it
F2 Magazine – Università degli Studi di Napoli Federico II testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli. Aut. n. 41 del 5/11/2019