Continua la Ricerca di OUT sul Turismo

Immagine relativa al contenuto Continua la Ricerca di OUT sul Turismo

Continua la rilevazione di OUT - Osservatorio Universitario sul Turismo, centro di ricerca dell'Università di Napoli Federico II, nato per analizzare il fenomeno turistico e i suoi impatti in una prospettiva di ricerca sociale.

Preferenze e aspettative dei turisti italiani in merito alle loro future vacanze è il focus della nuova indagine. La partecipazione alla ricerca, attraverso la compilazione del questionario, è volontaria ed anonima. La compilazione richiederà circa 15 minuti e potrà essere interrotta in qualsiasi momento.

LINK AL QUESTIONARIO

Per informazioni è possibile scrivere al seguente indirizzo email: fiore.tinessa@unina.it.

Il gruppo di ricerca è composto da Fabio Corbisiero (Dipartimento di Scienze Sociali), Salvatore Monaco (Dipartimento di Scienze Sociali), Francesca Pagliara (Dipartimento di Ingegneria Civile, Edile e Ambientale), Luigi Biggiero (Dipartimento di Ingegneria Civile, Edile e Ambientale), Fiore Tinessa (Dipartimento di Ingegneria Civile, Edile e Ambientale).