Nuova edizione per il corso di perfezionamento in correttore di bozze e editor

Immagine relativa al contenuto Nuova edizione per il corso di perfezionamento in correttore di bozze e editor

Un iter formativo dedicato a chi vuole costruirsi una professionalità nel mondo dell'editoria e della comunicazione. E' stato pubblicato il nuovo bando del corso di perfezionamento in correttore di bozze e editor che fornisce competenze, esperienze, conoscenze e contatti specifici idonei per lavorare sia in una casa editrice che come freelance.

Il programma, articolato in lezioni frontali con docenti universitari e incontri/stage/laboratori con professionisti del settore, ha un approccio prevalentemente pratico e mira a costruire figure professionali immediatamente inseribili nel mercato del lavoro.

La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere indirizzata al Responsabile del corso, Professoressa Chiara Renda, e al Magnifico Rettore dell'Università degli Studi di Napoli Federico II Professor Matteo Lorito e trasmessa entro e non oltre le ore 13 del 13 dicembre 2021.