È il federiciano Giovanni Esposito il nuovo Presidente GISE

Immagine relativa al contenuto È il federiciano Giovanni Esposito il nuovo Presidente GISE

È il federiciano Giovanni Esposito il nuovo Presidente della Società Italiana di Cardiologia Interventistica GISE. Guiderà la società scientifica fino al 2023, succedendo al presidente uscente professore Giuseppe Tarantini. L'annuncio arriva alla conclusione del 42° Congresso Nazionale GISE hybrid edition che si è svolto al Centro Congressi MiCo di Milano.

Il professore Esposito è Direttore UOC di Cardiologia, Emodinamica, UTIC dell'AOU Federico II di Napoli.  Professore Ordinario in Malattie dell'Apparato Cardiovascolare Università degli Studi di Napoli Federico II - Direttore della Scuola di Specializzazione in Malattie dell'Apparato Cardiovascolare. Nel GISE ha ricoperto diversi ruoli societari fino a diventare, nel 2018, Presidente del Comitato Scientifico del Congresso Nazionale

Affiancano il professore Giovanni Esposito, con il ruolo di Consiglieri, Francesco Saia, Alberto Menozzi, Federico De Marco, Carmine Musto, Battistina Castiglioni, Massimo Fineschi, Tiziana Attisano, Marco Contarini. Nel ruolo di responsabile area N&T Francesco Germinal.