Open Week ONDA. Salute della donna

Immagine relativa al contenuto Open Week ONDA. Salute della donna

L'Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II di Napoli anche quest'anno partecipa alla H-Open Week promossa dall'Osservatorio Nazionale sulla Salute della Donna (ONDA) e dal 19 al 23 aprile 2021 mette a disposizione visite ed esami diagnostici gratuiti nell'area della ginecologia e della senologia. Ambulatorio per le donne in gravidanza, prevenzione e cura dell'endometriosi, cardiotocografia, colposcopia, ambulatorio dedicato alle donne in menopausa, ecografia senologica e mammografia, questa l'offerta assistenziale del Policlinico federiciano per la settimana dedicata alla salute della donna a cui si potrà accedere gratuitamente effettuando la prenotazione, fino ad esaurimento delle disponibilità.

Tutte le informazioni e il calendario delle visite sono sul sito aziendale www.policlinico.unina.it e sul sito www.bollinirosa.it.

Un appuntamento per sottolineare l'importanza della prevenzione primaria, della diagnosi precoce e dell'aderenza terapeutica facilitando l'accesso gratuito ad alcuni servizi fondamentali per la salute femminile, un'iniziativa quanto mai importante alla luce dell'attuale contesto emergenziale.

Un importante impegno, quello dell'Azienda federiciana a favore della salute delle donne, che è stato premiato per il quarto biennio consecutivo con tre bollini rosa, massimo riconoscimento che l'Osservatorio conferisce agli ospedali che si distinguono per l'offerta di servizi dedicati alla salute femminile.
 

 

 

Redazione

c/o COINOR: redazionenews@unina.it |redazionesocial@unina.it

F2 Magazine – Università degli Studi di Napoli Federico II testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli. Aut. n. 41 del 5/11/2019