Progetto "Good Practice"

Immagine relativa al contenuto Progetto

Valutare le prestazioni dei servizi di supporto dell'Università sui tre assi dell'efficienza, efficacia oggettiva ed efficacia percepita. E' l'obiettivo del progetto "Good Practice", coordinato dal Consorzio MIP del Politecnico di Milano, che vede partecipare, anche nell'anno in corso, l'Università degli Studi di Napoli Federico II.

Giunto quest'anno alla sua XVII edizione, il Progetto, oltre a valutare le prestazioni dei servizi, le compara con gli altri partecipanti, 10 mega Atenei, 11 grandi Università, 17 Università di medie/piccole dimensioni e 4 Scuole Superiori.

La prima fase riguarda l'indagine di efficacia percepita: dal 15 febbraio la Comunità universitaria è chiamata ad esprimere il grado di soddisfazione in merito ai servizi tecnico-amministrativi erogati dall'Ateneo, mediante un questionario rivolto a tutto il personale docente e ricercatore, ai dottorandi, agli assegnisti e al personale tecnico-amministrativo.

Il Progetto costituirà un utile supporto per la governance di Ateneo nel pianificare le azioni necessarie per il miglioramento dei servizi erogati e per accrescere il grado di soddisfazione degli utenti.

Il contributo di ogni partecipante è, quindi, prezioso. Il questionario può essere compilato fino al 22 marzo 2021.




Il questionario

per il personale docente e ricercatore, dottorandi e assegnisti:

https://survey.polimi.it/index.php/999999?token=QqiRKF0zu4C0qqY


per il personale dirigente e tecnico-amministrativo:

https://survey.polimi.it/index.php/978452?token=KEMUvb0jM9PErCA

 

Per ulteriori informazioni è possibile inviare una mail a uff.organizzazione@unina.it o consultare la pagina web del MIP dedicata al  Progetto

 


Redazione

c/o COINOR: redazionenews@unina.it |redazionesocial@unina.it

F2 Magazine – Università degli Studi di Napoli Federico II testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli. Aut. n. 41 del 5/11/2019