'Cosa farò da grande'. Su F2 Radio Lab per scoprire la strada dei propri sogni

Immagine relativa al contenuto 'Cosa farò da grande'. Su F2 Radio Lab per scoprire la strada dei propri sogni

Prosegue l'appuntamento con "Cosa farò da grande", il nuovo format di F2 Radio Lab dedicato agli studenti delle scuole superiori per aiutarli nella scelta del percorso di studi universitari.

Mercoledì 15 luglio dalle 13 continua il viaggio a cura degli studenti/speaker della web radio ufficiale dell'Ateneo alla scoperta degli specifici percorsi di studio offerti dalla Federico II. In ogni puntata si avvicendano studenti illustri, docenti, tutor, esempi di chi ha realizzato i propri desideri grazie alle idee chiare sul corso di studi da intraprendere.

Nella nuova puntata si va alla scoperta dell'offerta formativa del Dipartimento di Medicina Veterinaria e Produzioni Animali; l'ospite è Vincenzo Gaita, il cui percorso, tra l'internato nel reparto di Chirurgia del
Dipartimento di MVPA e il lavoro in importanti aziende, dimostra le numerose possibilità che nascono da scelte attente e appassionate.

Per realizzare i propri sogni bisogna avere le idee chiare. "Cosa farò da grande" è lo strumento per orientarsi nel futuro tra i diversi percorsi di studio della Federico II.

Ascolta in diretta su www.radiof2.unina.it e anche i podcast delle puntate precedenti.