Parte 'Cosa farò da grande', il nuovo format di F2 Radio Lab

Immagine relativa al contenuto Parte 'Cosa farò da grande', il nuovo format di F2 Radio Lab

Parte "Cosa farò da grande", il nuovo programma di F2 Radio Lab dedicato all'orientamento.

Dal 24 giugno, ogni mercoledì, dalle 13 alle 13.30 si va alla scoperta della ricca offerta formativa della Federico II. Un viaggio nei corsi di studio per avere le idee più chiare sul proprio futuro, grazie anche agli ospiti tra cui studenti illustri, docenti, tutor, vere guide speciali che si alterneranno fornendo indicazioni chiare e suggerimenti su come orientare la scelta verso il percorso più adatto ai propri sogni.

L'ospite della prima puntata è Davide Mangani, che ha studiato alla Federico II presso il Dipartimento di Medicina Molecolare e Biotecnologie Mediche, si è laureato in Biotecnologie per la Salute e Biotecnologie mediche, indirizzo patologie umane, dal 2017 è ricercatore al Brigham and Women's Hospital, Harvard Medical School.
Con lui scopriamo come si diventa ciò che si è sempre sognato, come ha trascorso gli anni universitari e in che modo ha perseguito i propri obiettivi tra passione e tenacia.

"Cosa farò da grande" aiuta nella scelta dell'università per farla corrispondere alle proprie aspirazioni. In onda su www.radiof2.unina.it