Commemorazione della professoressa Francesca Stroffolini

Immagine relativa al contenuto Commemorazione della professoressa Francesca Stroffolini

Si terrà il 13 e 14 febbraio 2020 e sarà ospitato dal Dipartmento di Scienze Economiche e Statistiche dell'Università Federico II presso il Centro Congressi in via Partenope, 36 a Napoli, il prossimo workshop del N.E.R.I., il Network degli Economisti della Regolamentazione e delle Istituzioni.

La prima giornata dell'undicesima edizione vedrà una sessione speciale alle 10.30 condotta dal professore Riccardo Martina con una commemorazione in memoria della professoressa Francesca Stroffolini, ordinario di Scienza delle Finanze, prematuramente scomparsa a novembre 2019. La Stroffolini, entusiasta sostenitrice delle attività del Network è stata anche una tra le fondatrici.

Il workshop prevede, nella due giorni, diversi relatori e tra questi Caroly Fischer - Resource For the Future and Vrije Universiteit of Amsterdam, Timo Goeschl - Heidelberg University e Ralf Martin - Imperial College London.

Il programma dettagliato è in allegato.