‘La resa dei conti', al Piccolo Bellini

Immagine relativa al contenuto ‘La resa dei conti', al Piccolo Bellini

‘La resa dei conti' di Michele Santeramo con Daniele Russo e Andrea Di Casa per la regia Peppino Mazzotta, sarà in scena al Piccolo Bellini, dal 21 al 26 gennaio 2020.

Peppino Mazzotta cura la regia de La resa dei conti atto unico di Michele Santeramo. La pièce tocca questioni universali: di che pasta sono fatti gli uomini? Possono avere fiducia gli uni negli altri? Interrogativi senza risposta e senza tempo, nel dialogo tra due uomini sulla propria condizione, alla ricerca di una possibilità altra, un'occasione di salvezza. Entrambi sono in cerca di una forma di fede, che renda possibile credere che l'uomo può guarire l'uomo.

Lo spettacolo nasce da una coproduzione Fondazione Teatro di Napoli – Teatro Bellini - Fondazione Campania dei Festival – Napoli Teatro Festival Italia.

Al personale docente e amministrativo e agli studenti under 29 è riservato il prezzo di 8 euro con l'assegnazione del miglior posto disponibile al momento dell'acquisto. La promozione è strettamente personale e non è estendibile.

Gli interessati possono rivolgersi direttamente al botteghino per l'acquisto con il prezzo dedicato presentando badge o tessera di appartenenza. La prenotazione può avvenire anche via mail all'indirizzo botteghino@teatrobellini.it oppure chiamando allo 081/5499688 dal lunedì al sabato 10.30 -13.30 / 16.00 - 19.00, la domenica 10.30 -13.00.e tutti i giorni di spettacolo a partire da un'ora prima della rappresentazione.


Redazione

c/o COINOR: redazionenews@unina.it