‘Tom Tom Erasmus'

Immagine relativa al contenuto ‘Tom Tom Erasmus'

Orientarsi in Europa. L'Erasmus è un'esperienza unica e importante per ogni studente e da oggi c'è una nuova guida che dà le giuste indicazioni per scoprire come affrontarlo nel migliori dei modi. Parte lunedì 16 dicembre 2019, alle 12.30, su F2 Radio Lab, ‘Tom Tom Erasmus'.

Un programma che avrà ospiti gli studenti Erasmus di ogni paese che hanno scelto Napoli e la Federico II come sede per ampliare le loro conoscenze, potenziare il percorso formativo, per vivere la città con un sentimento di armonia e comunione. In diretta, agli studenti-speaker di F2 Radio Lab, racconteranno la loro esperienza, quali sono le motivazioni dietro la loro partenza, come studiano e trascorrono il tempo libero.
Inoltre ci saranno anche i racconti degli studenti della Federico II che sono rientrati dall'esperienza del progetto Erasmus, offrendo consigli e suggerimenti per ambientarsi, studiare la lingua, come vivere la città.

Tutto questo ha bisogno di una guida e giusti suggerimenti. Si possono trovare con ‘Tom Tom Erasmus' su F2 Radio Lab. La radio ufficiale della Federico II.