Torna Technologybiz, il Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale

Immagine relativa al contenuto Torna Technologybiz, il Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale
Dopo i successi delle passate edizioni, il 22 novembre 2019 torna il Technologybiz, uno dei più importanti Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale del sud Italia, che consentirà di creare nuove connessioni e collaborazioni per le idee e i progetti innovativi.

Se hai un'idea brevettabile o brevettata o una proposta innovativa per le Imprese campane rispondi alla Call for Ideas 'Research and ideas for Business'.

Technologybiz sta raccogliendo idee pronte per le Sfide pubblicate sulla piattaforma di Open Innovation della Regione Campania, oppure idee brevettate o brevettabili da portare al mercato. L'obiettivo è promuovere e trasferire l'innovazione e trasformarla in un business.

Il Technologybiz dal 2009 è un'iniziativa di animazione territoriale e business networking. 
 
Il topic di quest'anno è il trasferimento tecnologico con l'obiettivo di favorire l'incontro tra il mondo della ricerca e le esigenze di innovazione delle imprese, per fare in modo che la ricerca, grazie all'impresa, diventi un prodotto spendibile sul mercato.

Un'occasione unica in cui è possibile proporre prodotti, idee e progetti ad una platea fatta di grande impresa, PMI, mondo delle professioni e investitori.

Se l'idea sarà selezionata, potrà partecipare gratuitamente alla decima edizione di Tbiz, che si terrà nella suggestiva location di Palazzo Caracciolo, proprio al centro della città di Napoli.
 
Avrai a disposizione una postazione, dove l'organizzazione fisserà, dopo un'accurata attività di scouting, due appuntamenti con il mondo delle imprese e delle professioni. 
 
Inoltre beneficerai anche di attività promozionali online con la pubblicazione della tua idea/progetto sul sito tbiz.it, e la diffusione della stessa sui nostri canali social e nella nostra Newsletter.
 
Inoltre a breve potrai scaricare la nostra app, per poter iniziare a crearti il tuo network!

Queste sono solo alcune delle attività e dei vantaggi di cui potrai usufruire partecipando al Technologybiz.
 
 
Per saperne di più e scaricare gli allegati (Clicca qui)

Oppure scrivi a segreteria@technologybiz.it


Redazione

c/o COINOR: redazionenews@unina.it