Digital Transformation e Industria 4.0

Immagine relativa al contenuto Digital Transformation e Industria 4.0

Il 21 ottobre 2019 dalle ore 9.00 si terrà la giornata di apertura del terzo anno accademico della Academy DIGITA (Digital Transformation & Industry Innovation Academy), l'Academy nata dalla partnership tra l'Università di Napoli Federico II e Deloitte Digital della durata di un intero anno accademico e gratuita per i tutti i partecipanti sui temi della Trasformazione Digitale.

Lunedì 21 ottobre, nella sede di San Giovanni a Teduccio, sarà l'occasione per dare il benvenuto ai nuovi studenti e presentare ai nuovi cinquanta Digiters cosa è la DIGITA Academy, inquadrando le sue attività nel panorama nazionale. L'inaugurazione avrà lo scopo di presentare i principali risultati ottenuti negli ultimi due anni di lavoro e le novità e le tematiche che si affronteranno in questo terzo anno accademico, nonchè le sfide che attendono i cinquanta giovani talenti e le aziende partner del progetto.

La giornata sarà aperta da Antonio Pescapè (Direttore della Academy DIGITA) e a seguire ci saranno gli interventi di Alessandro Lizzi (Partner Deloitte Digital) e Giorgia Gusmeroli (Manager Deloitte). Parteciperanno anche i rappresentanti delle aziende partner di DIGITA per il nuovo anno accademico.

La giornata terminerà con la consegna del welcome kit ai nuovi cinquanta Digiters e l'avvio ufficiale delle attività formative.