'Le Tecnologie: dall'aula ai MOOC'

Immagine relativa al contenuto 'Le Tecnologie: dall'aula ai MOOC'

Proseguono i lavori per il Progetto FEDERICO - Formation Experiences Didactic Evaluation Reflexivity Innovation  Competences Organization, per la formazione alla didattica destinata ai Ricercatori TDB. Il progetto, che rientra nell'ambito delle iniziative di investimento sull'innovazione e la qualità didattica messo in campo dall'Ateneo, si rivolge a 200 RTDB entrati in servizio dal 2016 e che entreranno in servizio nel corso del 2019 e sarà articolato in due edizioni, una prima edizione in programma da maggio a ottobre 2019 e una secondo da novembre 2019 a marzo 2020.

Il 9 settembre 2019 alle 9.30 nell'Aula Cinese della Scuola di Agraria e Medicina Veterinaria dell'Ateneo federiciano nella Reggia di Portici si terrà la quinta sessione plenaria sul tema 'Le Tecnologie: dall'aula Ai MOOC'.

La giornata verrà aperta da Francesco Villani | Presidente, Scuola di Agraria e Medicina Veterinaria, Università degli Studi di Napoli Federico II. Coordina Roberto Serpieri | Università degli Studi di Napoli Federico II. In programma gli interventi di Maria Ranieri | Università degli Studi di Firenze, Mauro Calise | Università degli Studi di Napoli Federico II e Alessandro Pepino | Università degli Studi di Napoli Federico II.