L'University Music Festival all'Arena Flegrea

Immagine relativa al contenuto L'University Music Festival all'Arena Flegrea

Grazie alla partnership con il Noisy Naples Fest, l'Università Federico II e l'University Music Festival - UMF aprono le porte dei più grandi concerti della stagione estiva dell'Arena Flegrea a tutti gli studenti, dipendenti e docenti dell'Ateneo. Saranno, infatti, disponibili un numero limitato di biglietti a un prezzo esclusivo, con sconti fino al 50%.

Dopo aver ospitato, dalla sua riapertura del 2015, artisti mondiali del calibro di Massive Attack, Robert Plant e Sting, l'Arena Flegrea presenta l'ennesima stagione di spessore internazionale iniziata con Skunk Anansie, Kamasi Washington ed i Subsonica. Con offerte speciali dedicate alla Federico II potrai partecipare agli ultimi concerti previsti di SalmoGhemon ed altri.

Per ottenere i biglietti è sufficiente introdurre il codice "UNIARENA19" al momento dell'acquisto da questo link dedicato alle offerte http://bit.ly/arenauni.