Future Fair alla Apple Developer Academy

Immagine relativa al contenuto Future Fair alla Apple Developer Academy

 

Gli oltre 400 studenti della Apple Developer Academy saranno protagonisti del 'Future Fair', l'appuntamento di fine anno accademico per presentare app e progetti.

Il 20 e il 21 giugno 2019, nel Polo Universitario di San Giovanni a Teduccio della Federico II, gli studenti presenteranno i loro progetti e si confronteranno con più di 100 tra aziende, investitori ed organizzazioni, che prenderanno parte alla due giorni.

Prima dell'evento vengono resi disponibili alle aziende i profili dei ragazzi e una descrizione delle app sulla piattaforma Future Fair, in modo che le aziende possano pianificare in anticipo le  interviste e gli incontri con gli sviluppatori.

Ad inaugurare la manifestazione sarà un convegno in programma dalle 10 presso l'Auditorium del Polo di San Giovanni. Dopo l'introduzione di  Giorgio Ventre, Direttore Apple Developer Academy. saranno presentati i progetti  Barefoot College e Ubuntu Pathways. Le conclusioni sono affidate a Gordon Shukwit, Direttore Developer Academies Apple. A seguire, fino alle 18, ci sarà la presentazione delle app e le aziende incontraranno gli studenti.

Allegati:


Redazione

c/o COINOR: redazionenews@unina.it