'Questa notte mi ha aperto gli occhi'

Immagine relativa al contenuto 'Questa notte mi ha aperto gli occhi'

Dopo il grande successo dello scorso anno, torna per il secondo anno su F2 RadioLab, la radio ufficiale dell'Università degli Studi di Napoli Federico II, il programma 'Questa notte mi ha aperto gli occhi'.

Da mercoledì 29 maggio alle ore 12.30, in diretta su www.radiof2.unina.it, andrà in onda il format creato dagli studenti-speaker: un percorso di avvicinamento alla prossima 'Notte dei ricercatori', quest'anno in programma il 27 e il 28 settembre.

Uno spazio di approfondimento scientifico incontrando rappresentanti dei progetto "MeetMeTonight" e "Sharper", protagonisti di ricerche in letteratura, botanica, veterinaria, biologia, fisica e molto altro.

In onda tutti i lunedì e mercoledì alle 12.30 anche sulla pagina Facebook dove gli studenti possono interagire con docenti e ricercatori per sottoporre loro alcune domande.

Un faccia a faccia con la ricerca tutta da ascoltare su www.radiof2.unina.it.