C.I.R.B.: premi per tesi di Laurea o di Licenza su argomenti di Bioetica

Immagine relativa al contenuto C.I.R.B.: premi per tesi di Laurea o di Licenza su argomenti di Bioetica

Al fine di incoraggiare i giovani nell'approfondimento delle tematiche bioetiche, il Centro Interuniversitario di Ricerca Bioetica (C.I.R.B) bandisce un concorso annuale per l'assegnazione di quattro premi di € 2.200,00 lordi ciascuno per tesi di Laurea o di Licenza su argomenti di Bioetica.

Di questi uno è finanziato dal Comitato Etico dell'Università degli Studi di Napoli Federico II ed un altro dalla famiglia Prisco in memoria del Dottor Enrico Prisco, Pediatra.

Possono partecipare al concorso i giovani che hanno conseguito la Laurea Vecchio Ordinamento, la Laurea Specialistica (o Magistrale) Nuovo Ordinamento presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II, l'Università degli Studi della Campania "Luigi Vanvitelli", l'Università degli Studi Suor Orsola Benincasa - Napoli, l'Università degli Studi di Napoli "L'Orientale", l'Università degli Studi di Napoli Parthenope, l'Università degli Studi di Salerno e l'Università degli Studi del Sannio o la Licenza presso la Pontificia Facoltà Teologica dell'Italia Meridionale (Sezioni S. Tommaso e S. Luigi), negli anni accademici 2015/2016 - 2016/2017 - 2017/2018.

La domanda di partecipazione al concorso, secondo le indicazioni del bando e con gli allegati richiesti, deve essere spedita entro il 15 gennaio 2019.

Il conferimento dei premi sarà deliberato da una Commissione composta dal Direttore del C.I.R.B. o da un suo delegato, quale Presidente, e da due componenti degli Organi collegiali dello stesso.

La proclamazione dei vincitori e la consegna dei premi avverranno in seduta pubblica, nel luogo e nella data che saranno fissati successivamente.

Allegati:


Redazione

c/o COINOR: redazionenews@unina.it