Concerto dei Kasabian prezzi agevolati per la comunità federciana

Immagine relativa al contenuto Concerto dei Kasabian prezzi agevolati per la comunità federciana

Continuano gli appuntamenti musicali del Noisy Naples Fest' all'ETES Arena Flegrea, domenica 15 luglio con i Kasabian in concerto.

Dopo aver raggiunto il successo nel 2004 con l'omonimo album, grazie a singoli come Club Foot, i Kasabian annunciano nel 2017 For Crying Out Loud, loro sesto album in carriera.

La voce e lead guitar del gruppo, Serge Pizzorno, ha commentato l'ultimo album  For Crying Out Loud, subito certificato disco d'oro in UK:

"Volevo essere sicuro le canzoni potessero diventare dei classici. Nessun autocompiacimento, niente fronzoli. Mi sono buttato a lavorare con questa classica attitudine old-school di scrittura". You're In Love With A Psycho, primo singolo estratto dall'album, è stata una delle hit radiofoniche dell'anno, totalizzando più di 8 milioni di views su Youtube e più di 23 milioni di ascolti su Spotify.

Nell'ambito della partnership con l'Università Federico II, sono disponibili per la comunità federiciana, i biglietti per assistere al concerto in Panoramica Laterale al prezzo speciale di 25 euro.

Per effettuare le prenotazioni sarà necessario compilare il form presente sul sito del Noisy Naples Fest . . Il ritiro dei tagliandi potrà essere effettuato presso il Botteghino dell'Etes Arena Flegrea il giorno dell'evento.

Sarà possibile effettuare la prenotazione fino ad esaurimento disponibilità.