Tommaso Primo in concerto all'University Music Festival

Immagine relativa al contenuto Tommaso Primo in concerto all'University Music Festival

Condividere passioni e creatività in una serata all'insegna della musica sulle note di Tommaso Primo. Venerdì 22 giugno, a partire dalle 17 fino alle 2, il Campus  di Monte Sant'Angelo farà da cornice alla V Edizione dell'University Music Festival - UMF #BEHUMAN.

Per la prima volta, negli spazi di un Campus dell'Università degli Studi di Napoli Federico II, si terrà un grande festival musicale e delle arti rivolto ai giovani: mostre, tavole rotonde, giochi e spettacoli di animazione, una serata aperta alle loro passioni, alla loro creatività, il tutto accompagnato dalla musica di un grande artista.

"L'idea è quella di trasmettere ai giovani del territorio l'importanza della condivisione e della riscoperta dei valori umani con un evento che abbia come protagonista la musica, considerata da sempre uno trai più efficaci dispositivi di aggregazione sociale - sottolineano gli organizzatori della manifestazione - la scelta della location interna all'Università Federico II non è casuale, ma vuole sottolineare la centralità dell'Ateneo campano sul territorio per la formazione di giovani generazioni di professionisti e di uomini e donne del futuro."

L'evento, è stato organizzato dall' University Music Festival - UMF, insieme all'Ateneo Federico II e al COINOR - Centro di Servizio di Ateneo per il Coordinamento di Progetti Speciali e l'Innovazione Organizzativa.

Nato nel 2014 all'interno della Federico II l'University Music Festival si pone l'obiettivo di favorire il senso di comunità tra le nuove generazioni e valorizzare la creatività, le passioni e le soft skills degli studenti universitari, riunendo nell'ambito di un'iniziativa trasversale, studenti, università ed istituzioni cittadine.

Per partecipare alla serata sarà possibile ricevere il ticket gratuito registrandosi al link dell'evento.

INFO & PRENOTAZIONI ---> 3348003392