Hydraulic Control Systems – Summer 2018 @ Naples (Italy)

Immagine relativa al contenuto Hydraulic Control Systems – Summer 2018 @ Naples (Italy)

Dal 9 al 25 maggio 2018 quindici studenti provenienti dalla Università di Purdue in USA, parteciperanno ad una Summer School presso il Dipartimento di Ingegneria Industriale della Federico II organizzata ad hoc dal professor Adolfo Senatore e della dottoressa Emma Frosina.

Le attività mirano ad un approfondimento dei sistemi di controllo idraulico e sono indirizzate anche a studenti della Federico II che già abbiano acquisito competenze in meccanica dei fluidi e dà diritto a tre crediti formativi.

La Summer School si svolgerà nell'Aula Master della Palazzina C 4, al primo piano, nel Complesso di via Claudio 21.