I contributi di Alberto Auricchio a cinquant'anni dalla morte

Immagine relativa al contenuto I contributi di Alberto Auricchio a cinquant'anni dalla morte

I contributi di Alberto Auricchio a cinquant'anni dalla morte è il tema della giornata commemorativa che si terrà giovedì 24 maggio 2018 alle 9 nell'aula Aula Pessina della sede centrale dell'Ateneo federiciano a Corso Umberto I, 40.

L'evento sarà aperto dai saluti di Gaetano Manfredi, Rettore Università degli Studi di Napoli Federico II, Lucio De Giovanni, Direttore del Dipartimento di Giurisprudenza Università degli Studi di Napoli Federico II, Maurizio Bianco, Presidente dell'Ordine degli Avvocati di Napoli e Antonio Areniello, Presidente del Consiglio Notarile dei Distretti Riuniti di Napoli, Torre Annunziata e Nola.

Presiede la giornata  Biagio Grasso, Emerito di Diritto civile Università degli Studi di Napoli Federico II mentre l'introduzione è affidata a Paolo Pollice, Ordinario di Diritto civile Università degli Studi di Napoli Federico II.