Il contratto nazionale delle università e i riflessi sulla contrattazione

Immagine relativa al contenuto Il contratto nazionale delle università e i riflessi sulla contrattazione

Sarà il contratto nazionale delle università e dei riflessi sulla contrattazione al centro dell'assemblea del personale tecnico amministrativo della Federico II che si terrà martedì 27 marzo, alle 10.30, nell'Aula Arcoleo, al I piano della Sede centrale, in corso Umberto I, 40.

L'ipotesi di CCNL siglato l'8 marzo scorso è ancora al vaglio degli organi competenti previsti dalla legge (Corte dei Conti, Ministero dell'Economia e Funzione Pubblica) per i controlli di rito, propedeutici alla sottoscrizione definitiva.

L'incontro rientra nel calendario degli appuntamenti della campagna di informazione, confronto e consultazione dei lavoratori del Comparto, avviata dalla Flc Cgil, con assemblee territoriali o di Ateneo che sono tuttora in corso di svolgimento.