EnergyMed 2018 alla Mostra d'Oltremare di Napoli

Immagine relativa al contenuto EnergyMed 2018 alla Mostra d'Oltremare di Napoli

Occasione di business, confronto, aggiornamento professionale. Questo ed altro ad Energy Med, Mostra Convegno sulle Fonti Rinnovabili e l'Efficienza Energetica giunta all'edizione numero 11.

 

Dal 5 al 7 aprile la Mostra d'Oltremare di Napoli sarà il luogo preposto ad ospitare la manifestazione che ritorna con la consolidata presenza delle quattro sezioni dedicate all'efficienza energetica "EnerEfficiency", al riciclo "Recycle", alla mobilità sostenibile "Mobility" e all'automazione "Automation".

 

Imprese, entri locali, centri di ricerca, associazioni si riuniranno per confrontarsi su temi come edilizia, riciclo, mobilità in un continuo processo di aggiornamento e proiezione verso il futuro.

La crescente affluenza di pubblico in dieci edizioni ha fatto sì che l'evento sia punto fermo nella programmazione primaverile di Napoli.

 

Parlano le stime, ma ci si aspetta lo stesso trend positivo anche per l'edizione targata 2018; sono attese tra le 15.000 alle 20.000 presenze.

 

Vasto il programma congressuale che darà accesso a crediti formativi professionali. Di notevole importanza è l'attenzione che sarà data ad una internazionalizzazione sempre più spiccata dell'evento con uno scambio forte di idee, influenze e di mero commercio.

 

La mostra sarà aperta il giovedì e il venerdì dalle ore 9.30 alle 19 mentre il sabato gli orari saranno dalle 9.30 alle 18.

 

Per tutte le informazioni si consulti il sito web della manifestazione.

 

http://www.energymed.it/


Redazione

c/o COINOR: redazionenews@unina.it