"La trasversalità delle Scienze nelle Discipline letterarie"

Immagine relativa al contenuto

Giovedì 23 novembre 2017 alle 16, nella sala consiliare della V Municipalità in via Morghen, il Professore Guido Trombetti, ordinario di Analisi Matematica, Rettore emerito dell'Università degli Studi di Napoli  Federico II, e il Professor Antonio Saccone, ordinario di Letteratura  italiana moderna e contemporanea dell'Università di Napoli Federico II, discuteranno sul tema "La trasversalità delle Scienze nelle  Discipline letterarie".

L'incontro inaugurale delle attività di Orientamento e Formazione in uscita per l'a.s. 2017/2018, organizzato dal Liceo Classico A. Pansini di Napoli e rivolto a tutte le Scuole dell'Ambito 12.

All'incontro interverrà, dopo i saluti del Professore Salvatore Pace, dirigente scolastico del Liceo Pansini, il Dirigente tecnico del Miur Professoressa Mirella Scala.

Modera il dibattito il Professore Lucio Celot, Docente di Storia e Filosofia del Liceo Pansini.

Si