Il Comune di Napoli dà il benvenuto agli studenti Erasmus

Immagine relativa al contenuto Il Comune di Napoli dà il benvenuto agli studenti Erasmus

Come di consueto, anche quest'anno il Comune di Napoli dà il benvenuto agli studenti Erasmus che per l'anno 2017-2018 frequenteranno per un semestre o per l'intero anno accademico gli Atenei napoletani.

Mercoledì 18 ottobre 2017, alle 10, presso la Sala Giunta di Palazzo San Giacomo, sede del comune di Napoli, tutti gli studenti Erasmus sono invitati per il saluto di benvenuto della città.

Interverranno il sindaco Luigi De Magistris, rappresentanti delle Università Partenope, l'Orientale, Suor Orsola Benincasa e Federico II, l'Erasmus Student Network e l'assessore alla trasparenza e all'efficienza dell'azione aministrativa del Comune di Napoli, Alesandra Sardu.