#TasteYourTalentDay Coca-Cola HBC

Immagine relativa al contenuto #TasteYourTalentDay Coca-Cola HBC

Per sostenere studenti e neolaureati a sviluppare una strategia di ricerca attiva ed efficace di lavoro, il Dipartimento di Economia, Management, Istituzioni (DEMI) dell'Università Federico II di Napoli, nell'ambito delle iniziative del "JobDayDEMI" finalizzate a creare le migliori opportunità di lavoro per i giovani talenti, ha deciso di promuovere il progetto #TasteYourTalentDay, workshop di orientamento pratici e innovativi organizzato da Coca-Cola HBC Italia, il principale produttore e distributore di prodotti della The Coca-Cola Company sul territorio italiano.

L'evento si terrà giovedì 26 ottobre 2017, dalle 14 alle 18.30, nell'aula A1 del Complesso Universitario di Monte Sant'Angelo.

Per candidarsi è necessario registrarsi su www.tasteyourtalent.it e compilare il test.