Accenture for Talented Graduates

Immagine relativa al contenuto Accenture for Talented Graduates

Accenture spa, nell'ambito della convezione stipulata con il Dipartimento di Ingegneria Industriale dell'Università di Napoli, organizza un corso sulle soft skill (Effective presentation, leadership, team building, gaming, negotiations) riservato a 15 studenti del corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Gestionale che, alla data del 30 settembre 2017 abbiano conseguito almeno 80 CFU.

Il corso avrà la durata di 28 ore che si articoleranno in 5-6 appuntamenti che si terranno presso la sede di Accenture, al centro Direzionale, Isola C1 e si completerà entro il 15 dicembre 2017.

Gli interessati devono inviare un proprio CV a infoinggest@unina.it e, per conoscenza, a Talentedgraduates@accenture.com entro e non oltre il 30 settembre 2017. Sulla base dei Curricola, i candidati saranno invitati ad un colloquio motivazionale e di verifica della conoscenza della lingua inglese con una commissione formata da rappresentanti di Accenture e del Corso di Studi di Ingegneria Gestionale.

La selezione dei candidati avrà termine entro il 10 ottobre 2017. L'elenco degli ammessi alla partecipazione sarà pubblicato sul sito del Corso di Studi. Gli ammessi dovranno confermare la partecipazione entro due giorni dalla pubblicazione.

A fine corso, gli studenti che avranno preso parte almeno a 24 ore del corso riceveranno un attestato di partecipazione con la possibilità di riconoscimento di 3 CFU.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al professore Giuseppe Bruno giuseppe.bruno@unina.it