Sconto per il concerto di Daddy Yankee per gli studenti federiciani
Daddy Yankee sbarca a Napoli per la prima tappa italiana del suo nuovo tour mondiale il 9 giugno, dopo due anni dal suo primo concerto italiano proprio nel capoluogo campano. Raymond Rodriguez in campo musicale assume il nome d'arte di Daddy Yankee.
Prende confidenza con la musica a 13 anni, realizzando brani insieme a Playero. Giovane di talento, si fa conoscere nell'ambito locale, subito dopo comincia la scalata al successo. L'artista è anche conosciuto come 'King of The Improvisation' o 're del reggaeton'. È considerato "el maximo leader" come anche egli stesso si definisce.
Il rapper presenterà live il suo nuovo album e tutti i più grandi successi, tra cui "La Gasolina", "Limbo", "Sigueme Y Te Sigo", "La despedida" e "Shaky Shaky" e, ovviamente, la hit "Despacito" di Luis Fonsi. Il brano è in vetta a tutte le classifiche mondiali e considerato il nuovo tormentone dell'estate 2017. Il video di "Despacito" è il più visto di sempre, in appena 24 ore dalla sua pubblicazione ha raggiunto cifre da capogiro e attualmente è stato visualizzato 1 miliardo e mezzo di volte.
Per gli studenti della Federico II sconto esclusivo del 15% per partecipare al concerto. Come fare per ottenere lo sconto? Contatta la Pagina Facebook Movinto ed invia un messaggio privato con il tuo Nome e Cognome e la tua Matricola per ricevere il codice sconto!
Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/1078352928976047/
Redazione
c/o COINOR: redazionenews@unina.it |redazionesocial@unina.it
F2 Magazine – Università degli Studi di Napoli Federico II testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli. Aut. n. 41 del 5/11/2019