Hundredrooms cerca talenti italiani per il team di Palma di Maiorca

Immagine relativa al contenuto Hundredrooms cerca talenti italiani per il team di Palma di Maiorca

Hundredrooms è il primo meta-motore di ricerca online di alloggi turistici e si trova in piena espansione internazionale: per questa ragione ha deciso di ampliare il proprio organico, offrendo internship remunerati e mettendo a disposizione corsi di formazione gratuiti, lezioni di lingua spagnola e inglese, lezioni di yoga, colazione e pranzo inclusi, orario di lavoro flessibile. L'intenzione di Hundredrooms è di coinvolgere nuovi talenti per creare una squadra di lavoro dinamica, entusiasta e appassionata di tecnologia. L'ambiente di lavoro è eccezionale e si sviluppa nello spazioso e innovativo ufficio ubicato nel centro storico di Palma.

Gli stagisti hanno l'opportunità di imparare a utilizzare nuove tecnologie e sviluppare nuove skills, sempre più fondamentali per inserirsi nell'attuale mercato del lavoro. I profili ricercati sono studenti o giovani neolaureati nell'ambito del marketing digitale, per i dipartimenti di comunicazione, tecnologia, prodotto, design. È necessaria la conoscenza di almeno una lingua straniera tra inglese, spagnolo, francese, tedesco.

Hundredrooms è un comparatore online di alloggi turistici. La start up è nata nel 2014 come risposta all'aumento esponenziale della domanda di alloggi alternativi alle strutture tradizionali. L'obiettivo è rendere la vita più facile ai consumatori, che con un'unica ricerca accedono a tutte le offerte disponibili, comparando i prezzi di una stessa proprietà presente in diverse piattaforme.


Redazione

c/o COINOR: redazionenews@unina.it