I Dinosauri alla Reggia di Portici

Immagine relativa al contenuto I Dinosauri alla Reggia di Portici

Domenica 30 aprile tutti i bambini sono invitati ad un viaggio indietro nel tempo tra scienziati pasticcioni, uomini della preistoria e... dinosauri a grandezza naturale! All'interno dell'Orto Botanico di Portici scopriremo tante curiosità sul Giurassico e impareremo come un vero paleontologo riporta alla luce i fossili.

L'appuntamento è alle 9:30 presso la biglietteria del Centro MUSA, in via Università 100 a Portici. Le attività didattiche inizieranno alle 10.30: 90 minuti di spettacolo e 30 minuti di laboratorio.

L'età consigliata per partecipare è dai 3 ai 10 anni. Il costo del biglietto è di 10,00 euro. il biglietto comprende la partecipazione allo spettacolo ed ai successivi laboratori. 
Per gli accompagnatori il costo del biglietto è di 5,00 euro. il biglietto comprende l'ingresso libero agli spazi museali (Herculanense Museum, Orto Botanico, Saloni della Reggia) che potranno essere visitati al termine dell'evento.

La prenotrazione è obbligatoria. Entro venerdì 28 aprile 2017 contattare lo 081 2532016 (dal lunedì al venerdì 9,30-14,30) oppure segreteria@centromusa.it.

Le attività si svolgeranno all'aperto. In caso di avverse condizioni metereologiche saranno rimandate ad altra data.

 


Redazione

c/o COINOR: redazionenews@unina.it