Eastwest Forum - Napoli 2017

Immagine relativa al contenuto Eastwest Forum - Napoli 2017

Il 12 luglio, a Napoli, presso il polo tecnologico di San Giovanni a Teduccio, Eastwest, la rivista europea di geopolitica dedica l'Eastwest Forum 2017 alle SFIDE DIGITALI, per dare un contributo al dibattito europeo e internazionale sulle opportunità offerte dalla digitalizzazione e il suo potenziale impatto sull'organizzazione del mondo del lavoro e sugli assetti della nostra società. Autorevoli CTO dalla Silicon Valley, filosofi, imprenditori, sociologi parteciperanno a un dibattito aperto e approfondito su scenari abbaglianti e inquietanti.

Agli studenti che parteciperanno formulando le migliori domande ai panelist, Eastwest mette in palio borse di studio e stage.

Sei diverse opportunità in palio: - una borsa di studio del valore di 1.500 euro riservata SOLO agli studenti di Ingegneria, Scienze Politiche, Scienze della Comunicazione, Giurisprudenza, Economia; - una borsa di studio del valore di 1.500 euro riservata SOLO agli studenti dell'iOS Developer Academy; - uno stage in ECFR della durata di 1 settimana riservato SOLO agli studenti di Scienze Politiche e Relazioni Internazionali;- uno stage in VT Service-IBM; uno stage della durata di 6 mesi presso Capgemini Italia - uno stage nelle redazioni di Eastwest e eastwest.eu della durata di 6 settimane aperta a tutti gli studenti universitari di qualsiasi facoltà, interessati al giornalismo e alla politica estera.

Per ulteriori informazioni consultare il sito.