Bruce Springsteen And The E-Street Band. The Boss passerà da Napoli

Bruce Springsteen And The E-Street Band. The Boss passerà da Napoli

Un palco di oltre 70 metri, 18 musicisti, 180 tecnici, 70 persone di staff, 20 persone per l'ufficio comunicazione e promozione, 30 tra ingegneri, responsabili di sicurezza, tecnici del suono e video, 35 persone per la produzione locale e ancora personale di sicurezza, sanitario e per i mezzi di pubblica utilità.

Questi i numeri per la tappa del 23 maggio a Napoli, unica data al Sud-Italia, di Bruce Springsteen and the E-Street Band, il nome con cui è conosciuta la band di supporto del cantante rock,che prevede migliaia di appassionati.

Numeri da record anche per la vendita di biglietti: già venduti 15mila dei 25mila biglietti disponibili. Ad assistere alla tappa partenopea del 'Wrecking ball world tour 2013', questo il titolo dell'appuntamento, sono attesi fan non solo dall'Italia, ma da gran parte d'Europa, dagli Stati Uniti, dall'Australia, dal Canada e da Singapore.

Ci sono tutte le condizioni per un concerto memorabile... non mancate all'evento rock dell'estate 2013. (Stefania Elia)



Per informazioni consultate i siti autorizzati:
tel. 081.728.45.23

napoli.springsteenitalia.it
www.veragency.com
www.barleyarts.com


Redazione

c/o COINOR: redazionenews@unina.it |redazionesocial@unina.it

F2 Magazine – Università degli Studi di Napoli Federico II testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli. Aut. n. 41 del 5/11/2019