Corso di perfezionamento per gestire imprese culturali e creative

Corso di perfezionamento per gestire imprese culturali e creative

C'è tempo fino al 9 aprile 2013 per iscriversi al Corso di perfezionamento e aggiornamento professionale in ‘Esperto nello sviluppo e nella gestione di imprese per le attività culturali e creative' promosso dall'Università degli Studi Suor Orsola Benincasa di Napoli in collaborazione con l'Università degli Studi Napoli Federico II, il CREA - Centro di Ricerca per l'Economia delle Arti e il Centro di Ricerca EBLA center di Torino.

Il corso rappresenta un'opportunità di formazione di capacità imprenditoriali e gestionali tali da potersi interfacciare in maniera competitiva e altamente professionalizzante in ambito nazionale ed europeo; nonché offrire adeguate linee strategiche di collaborazione e supporto ad integrazione tra territorio e impresa nel settore della cultura, della creatività e dell'innovazione. Le aree disciplinari così individuate concorreranno a rafforzare ed integrare competenze che in ambito sia pubblico che privato richiedono conoscenze ed abilità specifiche. A tale fine sono previste 150 ore di formazione on the job rivolte a completare l'offerta formativa.

Per tutte le informazione relative ai requisiti di ammissione al corso, comitato scientifico, date, scadenze, borse e tirocini è possibile collegarsi al sito.

Partner del corso sono Tarì, CNA Confederazione Nazionale dell'Artigianato e della Piccola e Media Impresa, Nea Gallery e Run Comunicazione.



Per informazioni: Centro Lifelong Learning di Ateneo
tel. 081.252.23.48 dalle 10.00 alle 13.00 lun. / merc. / giov.

www.unisob.na.it


Redazione

c/o COINOR: redazionenews@unina.it |redazionesocial@unina.it

F2 Magazine – Università degli Studi di Napoli Federico II testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli. Aut. n. 41 del 5/11/2019