La solidarietà della Rete ECSITE a Città della Scienza

La rete Ecsite - The European Network of Science Centres and Museums, che coordina le attività di musei scientifici e science centre e raccoglie in Europa più di 400 membri (tra cui la Città delle Scienze di Parigi, il Deutsches Museum di Monaco, il Science Museum di Londra e molti altri), sin dai primi momenti dopo l'incendio del 4 marzo, si è stretta attorno ai colleghi della Città della Scienza di Napoli.
Martedì 12 marzo 2013, alle 15.30, a Napoli, presso il Centro Congressi di Città della Scienza, si terrà un incontro cui parteciperanno il Presidente di ECSITE, Robert Firmhofer, direttore del Science Centre Copernicus di Varsavia, e la direttrice di ECSITE, Catherine Franche, in cui i vertici della rete ECSITE esprimeranno la propria solidarietà alla Città della Scienza di Napoli e, oltre a testimoniare i sentimenti espressi dalla comunità scientifica internazionale, annunceranno le iniziative concrete che in tante parti del mondo si stanno avviando a sostegno del science centre napoletano.
Per informazioni:
www.ecsite.eu
Redazione
c/o COINOR: redazionenews@unina.it |redazionesocial@unina.it
F2 Magazine – Università degli Studi di Napoli Federico II testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli. Aut. n. 41 del 5/11/2019