'Messa da Requiem' di Verdi al San Carlo a prezzo speciale

'Messa da Requiem' di Verdi al San Carlo a prezzo speciale

La direzione del Teatro di San Carlo per "Messa da Requiem", composizione sacra scritta da Giuseppe Verdi nel 1874 e dedicata ad Alessandro Manzoni, che va in scena al San Carlo con la direzione di Nicola Luisotti dal 24 febbraio al 3 marzo 2013, ha riservato al pubblico della Federico II 100 posti a prezzo speciale per alcune repliche: 2 ingressi a 100 euro (posto unico).

L'assegnazione dei posti avverrà secondo la logica del best seat, ovvero verrà assegnato, secondo un ordine di riempimento progressivo dalla platea ai palchi, il miglior posto disponibile al momento della prenotazione.

Le date in promozione sono le seguenti:

martedì 26 febbraio 2013, ore 20.30
giovedì 28 febbraio 2013, ore 19
venerdì 1 marzo 2013, ore 18

Scritta per coro, voci soliste e orchestra, la "Messa da Requiem" fu eseguita per la prima volta nella Chiesa di San Marco a Milano, in occasione del primo anniversario della morte di Alessandro Manzoni.

Per aderire all'offerta, bisogna inviare un'e-mail all'indirizzo promozionepubblico@teatrosancarlo.it o telefonare al numero 081.797.24.68, specificando data, nome, cognome, e-mail, numero di telefono e numero di biglietti (max 6) desiderati.

La prenotazione sarà confermata da una e-mail di risposta che dovrà essere stampata ed esibita in biglietteria al momento del ritiro dei biglietti.

La promozione è valida fino ad esaurimento dei posti disponibili ma terminerà, in ogni caso, alle 9 di giovedì 28 febbraio 2013.

La direzione del Teatro ricorda inoltre che i posti assegnati non sono soggetti a cambi e che una volta effettuato il pagamento non è possibile procedere ad eventuali rimborsi.


Redazione

c/o COINOR: redazionenews@unina.it |redazionesocial@unina.it

F2 Magazine – Università degli Studi di Napoli Federico II testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli. Aut. n. 41 del 5/11/2019