China-Italy Innovation Forum - SIEE

China-Italy Innovation Forum - SIEE

Si terrà a Napoli, dal 19 e al 20 novembre, la VI edizione di 'China-Italy Innovation Forum - SIEE', l'appuntamento di cooperazione e B2B fra i sistemi innovativi italiani e cinesi, promosso dal Ministero dell'Istruzione Università e Ricerca, e dal Ministry of Science and Technology cinese (MOST) e fondato sulla sinergia fra i principali attori dell'innovazione dei due Paesi.

La manifestazione, alla quale parteciperanno oltre di 100 tra rappresentanti di aziende cinesi, istituzioni ed enti di ricerca, si articolerà in workshop e incontri business-to-business. Sono previsti anche eventi come il forum sulle smart city, nella mattinata di lunedì 19, promosso dall'ICE in collaborazione con ENEA e, martedì 20 novembre, il workshop promosso da Invitalia per l'attrazione di investimenti.

Alla cerimonia inaugurale parteciperà il Ministro per la Ricerca Francesco Profumo e l'Ambasciatore della Repubblica Popolare Cinese in Italia Ding Wei.

Per partecipare all'evento, gratuito, è necessario registrarsi al seguente link mentre, per la prenotazione dei B2B bisogna iscriversi attraverso www.b2match.eu/siee2012 (Stefania Elia)



Per informazioni:
Città della Scienza - tel. 081.735.22.22

siee@cittadellascienza.it

www.cittadellascienza.it/siee


Redazione

c/o COINOR: redazionenews@unina.it