Napoli Pizza Village. Per gustare, tutelare e valorizzare la 'regina'

Napoli Pizza Village. Per gustare, tutelare e valorizzare la 'regina'

Per cinque sere, dal 5 al 9 settembre, il lungomare Caracciolo ospiterà il Napoli Pizza Village 2012, la manifestazione nata per celebrare la 'regina' di Napoli in un villaggio, animato dalla presenza di 36 tra le più rinomate pizzerie napoletane, in cui tutte le strade, attraverso musica, cabaret, laboratori, performance sportive e spettacolari, attività di intrattenimento per i più piccoli portano alla pietanza simbolo della città partenopea: la pizza.

Interessante il programma degli artisti che saliranno sul palco del Village. Mercoledì la manifestazione si aprirà con il concerto dell'orchestra del Conservatorio di Musica San Pietro a Majella, giovedì 6 serata di cabaret con Simone Schettino, venerdì 7 live show della Demo Morselli band, sabato 8 cabaret con Made in Sud Show e per la chiusura di domenica 9 musica e cabaret con Mario Maglione e Marco Cristi.

L'ingresso alla manifestazione è gratuito e si potrà consumare pizza, anche per celiaci, bibita, gelato e caffè per soli 10 euro. (Stefania Elia)


Per informazioni:

www.pizzavillage.it


Redazione

c/o COINOR: redazionenews@unina.it |redazionesocial@unina.it

F2 Magazine – Università degli Studi di Napoli Federico II testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli. Aut. n. 41 del 5/11/2019