II Trofeo di ciclismo Città di Napoli

II Trofeo di ciclismo Città di Napoli

Appuntamento ciclistico, il 29 luglio 2012, con il 'II Trofeo Città di Napoli' in via Caracciolo, divenuta, oramai, il punto d'incontro degli sportivi napoletani.
 

La competizione
si svolgerà a partire dalle 7 del mattino, orario del raduno, con partenza delle batterie dalle 8.30 fino alle ore 13, su un circuito di 2,5 km da ripetersi più volte. La gara, oltre a decretare due vincitori, sarà valida come prova unica del Campionato Provinciale di Napoli CSAIn, spettacolo imperdibile per gli appassionati e per i cittadini napoletani.

Tra i favoriti i vincitori della prima edizione: il plurititolato laziale Roberto Mattei ed il casertano Antonio Valletta oltre a Bernardo Riccio, vincitore
tra i Professionisti dello scorso anno, ma anche Nicoletti, Apicella, Galletta, Iodice, Giglio, Del Prete, Anzalone, Corbisiero, Di Micco, Anatriello, Graziano, Amato, Del Sesto, Minichino, e ancora, Pasquale Santoro ed Antonio Marotti pronti a ripetere il successo già conquistato ad inizio stagione.

L'iniziativa mira ad incentivare e promuovere la cultura della sostenibilità urbana in linea con quelli che sono gli obiettivi dall'Amministrazione partenopea: ripensare alla mobilità cittadina ed apportare miglioramenti alla qualità della vita. (Stefania Elia)


Redazione

c/o COINOR: redazionenews@unina.it |redazionesocial@unina.it

F2 Magazine – Università degli Studi di Napoli Federico II testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli. Aut. n. 41 del 5/11/2019