Borse di studio I.P.E. per le migliori matricole di Ingegneria

Borse di studio I.P.E. per le migliori matricole di Ingegneria

Grazie ad un'intesa tra l'I.P.E - Istituto per le Ricerche ed attività Educative e la Facoltà di Ingegneria dell'Università degli Studi di Napoli Federico II, sono messe a disposizione 8 borse di studio per i migliori studenti iscritti al primo anno per l'anno accademico 2012/2013.

L'opportunità è riservata ai primi 300 classificati del test di orientamento di Ingegneria previsti per il prossimo 5 settembre.

Previo colloquio di ammissione, studenti e studentesse vincitori, potranno alloggiare presso i Collegi Universitari dell'I.P.E. beneficiando di una borsa di studio che riduce la retta mensile, per 10 mesi, a 450 euro comprensiva di tutti i servizi di vitto, alloggio, sale studio, aula informatica, ecc.

Per aver accesso alla borsa è necessario presentare documentazione che accerti la posizione in classifica nei test e la domanda di ammissione come prevista dai rispettivi bandi del Collegio Universitario Villalta e della Residenza Universitaria Monterone.

Allegati:


Redazione

c/o COINOR: redazionenews@unina.it |redazionesocial@unina.it

F2 Magazine – Università degli Studi di Napoli Federico II testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli. Aut. n. 41 del 5/11/2019