Premio di Laurea Ginestra 2012

L'associazione femminile senza fini di lucro GINESTRA intende assegnare un premio di laurea.
Il concorso è destinato a residenti nella provincia di Avellino, di ambo i sessi, che abbiano discusso entro il 31 agosto 2012 una tesi di laurea magistrale (già specialistica), presso un'università statale italiana, negli anni accademici 2010/11 e 2011/12, su tematiche relative a: "Figure significative di donne (scienziate, storiche, letterate, pedagogiste/filosofe, politiche etc.) viventi e non, italiane o straniere che con i loro studi o le loro azioni hanno contribuito al miglioramento della condizione delle donne e al progresso collettivo."
La domanda di partecipazione al Concorso, redatta in carta semplice su apposito modello, dovrà essere inviata con consegna a mezzo raccomandata postale con avviso di ricevimento, entro il 15 settembre 2012, all'indirizzo dell'Associazione Ginestra in plico chiuso recante all'esterno, oltre al recapito del candidato, la dicitura "PREMIO DI LAUREA GINESTRA 2012".
Farà fede il timbro dell'ufficio postale accettante. Le tesi pervenute in tempo utile e presentate secondo le modalità e i requisiti indicati nel bando, saranno valutate da una commissione nominata dal Direttivo dell'Associazione Ginestra.
La Commissione, il cui giudizio è insindacabile, comunicherà l'esito della selezione sul sito web www.associazioneginestra.org entro il 30 ottobre 2012 e ne individuerà il vincitore.
Al vincitore sarà devoluta la somma di euro 1.000 (mille) e la tesi sarà pubblicata sul sito web dell'associazione Ginestra.
Per informazioni:
Associazione Ginestra - via R. d?Aquino, 36 - 83048 Montella (AV)
info@associazioneginestra.org
www.associazioneginestra.org
Allegati:
Redazione
c/o COINOR: redazionenews@unina.it |redazionesocial@unina.it
F2 Magazine – Università degli Studi di Napoli Federico II testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli. Aut. n. 41 del 5/11/2019