Maurizio de Giovanni e il suo Commissario Ricciardi a Lettere

Maurizio de Giovanni e il suo Commissario Ricciardi parleranno agli studenti federiciani di istinto e di tecniche nella scrittura creativa e in particolare nella scrittura seriale.
L'incontro, che rientra tra le iniziative di "Inchiostro Digitale" il primo concorso letterario per la comunità della Federico II, si terrà giovedì 17 maggio 2012, nell' Aula Piovani della Facoltà di Lettere e Filosofia, in via Porta di Massa, 1 a Napoli.
Alla manifestazione parteciperanno Arturo De Vivo, Preside della Facoltà di Lettere e Filosofia, Francesco De Cristofaro, professore di Letterature comparate, e Gennaro Varriale, direttore del quindicinale d'informazione universitaria Ateneapoli.
Il Concorso, a cui si potrà partecipare fino al 31 maggio 2012, è aperto a studenti, docenti e personale tecnico e amministrativo dell'Università Federico II.
Le opere scelte diventeranno degli e-book che saranno venduti nei principali store della rete (Amazon, iTunes, Biblet store, ibs, bol, ebook.it).
Ad oggi vi hanno partecipato soprattutto studenti proponendo più poesie che romanzi.
Il concorso è on line all'indirizzo www.inchiostro-digitale.it.
Allegati:
Redazione
c/o COINOR: redazionenews@unina.it |redazionesocial@unina.it
F2 Magazine – Università degli Studi di Napoli Federico II testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli. Aut. n. 41 del 5/11/2019