Al Centro Linguistico nuovi corsi per il personale della Federico II

Al Centro Linguistico nuovi corsi per il personale della Federico II

A seguito delle numerose richieste pervenute al CLA è stato prorogato all'8 gennaio 2012 il termine d'iscrizione ai nuovi corsi di lingua inglese destinati al Personale Tecnico Amministrativo dell'Ateneo  finalizzati al conseguimento della Certificazione Internazionale Cambridge di livelli B1 e B2 a pagamento, con tariffe particolarmente vantaggiose.

Per poter accedere ai corsi è obbligatorio sostenere un placement test, gratuito, per verificare il livello di conoscenza della lingua Inglese in base al Quadro Comune Europeo di Riferimento.

Per le iscrizioni pervenute entro il 7 dicembre 2011 il placement test si terrà lunedì 19 dicembre 2011 alle ore 15 presso le aule LDI site in via Mezzocannone 16 - III piano.
Per coloro che hanno presentato la domanda dopo il 7 dicembre il placement test si terrà il 16 gennaio 2012.

I corsi inizieranno a gennaio 2012 e finiranno con la data d'esame Cambridge; si attiveranno solo ed esclusivamente se si raggiungerà il numero minimo di 25 persone per classe,

I corsi saranno di 50 ore ciascuno e si terranno una volta alla settimana.

Il modulo di iscrizione può essere ritirato presso la Segreteria Didattica del Centro Linguistico di Ateneo, via Mezzocannone 16 - II piano, oppure può essere stampato dal sito del CLA, compilato e inviato con copia del proprio documento di riconoscimento in corso di validità entro la nuova scadenza per e-mail al cla@unina.it indicando come oggetto "Corsi di lingua Inglese B1/B2 PTA".

Si terrà conto dell'ordine di arrivo delle domande che all'atto dell'iscrizione saranno datate e numerate.



Per informazioni:
Segreteria Didattica CLA - tel. 081.253.45.96 - via Mezzocannone, 16 - 80134

cla@unina.it

www.cla.unina.it


Redazione

c/o COINOR: redazionenews@unina.it |redazionesocial@unina.it

F2 Magazine – Università degli Studi di Napoli Federico II testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli. Aut. n. 41 del 5/11/2019