Corsi di Alta Formazione STOA'

Corsi di Alta Formazione STOA'

Ecco un'opportunità per i laureati che vogliono arricchire il proprio curriculum: sei Master e Corsi di specializzazione di Stoà - Istituto di Studi per la Direzione e Gestione di Impresa - sono stati ammessi nel Catalogo Interregionale di Alta Formazione. I laureati di I e II livello possono richiedere alla Regione Campania l'assegnazione di un voucher formativo a copertura dei costi di partecipazione ad un corso STOA'.

I Master STOA' ammessi nel Catalogo Interregionale di Alta Formazione sono:

Master in International and Local Development (MILD), giunto alla XVIII edizione, forma professionisti capaci di progettare, promuovere e monitorare politiche per lo sviluppo locale, per l'internazionalizzazione e l'innovazione delle imprese e del territorio come sistema.

Master in Cultural Management (CUMA), alla VI edizione, forma esperti in normativa e procedure dello spettacolo, comunicazione dello spettacolo, gestione amministrativa e fund raising.

Master in Criminologia e Management delle Politiche di Sicurezza Urbana
, un nuovo Master in partenariato con la Facoltà di Sociologia dell'Università Federico II di Napoli.

 Più brevi e altamente professionalizzanti, sono i Corsi di specializzazione, sempre finanziabili con i voucher del Catalogo Interregionale:

Corso di specializzazione in Direzione e Management di Impresa;
Corso di specializzazione in Sviluppo e Organizzazione delle Risorse Umane;
Corso di specializzazione in Editoria Classica e Multimediale (Edimedia).
 
Per richiedere il voucher basta registrarsi sul sito www.altaformazioneinrete.it e seguire la procedura di richiesta online entro il 4 agosto 2011. (Stefania Elia)


Per informazioni sui Master e sulle modalità di accesso ai voucher:
tel. 081.788.22.27

www.altaformazioneinrete.it
www.stoa.it


Redazione

c/o COINOR: redazionenews@unina.it |redazionesocial@unina.it

F2 Magazine – Università degli Studi di Napoli Federico II testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli. Aut. n. 41 del 5/11/2019